Il Coordinamento Tecnico Scientifico

Il coordinamento, a composizione mista Provincia e CCIAA, sarà affiancato, in base alle esigenze concrete, da REFERENTI TECNICO-PROGETTUALI che dovranno garantire lo sviluppo dei contenuti e la realizzazione degli obiettivi previsti negli assi strategici o in parte di essi. Dovranno essere personalità con competenze specifiche e tecniche.

Stante la sua composizione mista (Provincia e CCIAA), il Coordinamento Tecnico-Scientifico assicura l'unitarietà dell'informazione verso i soggetti presenti nel Board, della comunicazione verso l'esterno, della coerenza ed organicità della programmazione del Piano.
Il Coordinamento Tecnico Scientifico coordina l'Ufficio del Piano Strategico.  È una struttura di segreteria e operativa alle strette dipendenze del Coordinamento Tecnico-Scientifico.

Il compito dell'Ufficio del Piano Strategico è quello di seguire l'iter dei progetti in realizzazione, seguire il lavoro dei tavoli, rendicontare l'attività del Piano, sviluppare la comunicazione (ad es. una eventuale newsletter) mantenendo un costante filo di aggiornamento con il territorio.

Fanno parte del gruppo





Piano strategico della Provincia di Treviso

Per informazioni: tel 0422656004 - fax 0422.656354 - mail: pianostrategico@provincia.treviso.it